Il primo bioparco a misura di app

Dal mese di maggio, lo ZOOM di Torino, un parco dove immergersi nella natura e ammirare decine di specie animali, si evolve e diventa un bioparco 2.0. Tutti i visitatori in cerca di un’esperienza ancora più coinvolgente potranno scaricare su iPhone e iPad un’esclusiva applicazione (gratuita) da utilizzare all’interno del parco. Con l’app “ZOOM Torino” si potranno scoprire curiosità e particolarità dei sei habitat del bioparco e degli animali ospitati. Tra le caratteristiche anche una mappa interattiva, che permetterà ai visitatori di effettuare il tour del parco in modo più pratico e divertente e ottenere aggiornamenti sulle attività e gli incontri con i biologi.

##BANNER_QUI##
 
ZOOM Torino è il primo parco zoologico in Italia ad utilizzare la tecnologia dei beacon, piccoli trasmettitori Bluetooth che inviano automaticamente notifiche agli smartphone/tablet che hanno scaricato l’applicazione.
E’ sufficiente esplorare il parco e, una volta entrati nelle aree dei beacon (ingresso agli habitat, zone food, zone gioco), il proprio dispositivo farà tutto il resto, collegandosi automaticamente e sbloccando così i contenuti.
 
Per maggiori informazioni sul parco: www.zoomtorino.it