Il primo pantalone con ricarica wireless

Dopo la gonna interattiva, arrivano i primi pantaloni con ricarica wireless per gli smartphone Lumia. A presentarli nel corso di London Collection: Men, appuntamento annuale con la moda nella City, è Adrien Sauvage che li dedica agli uomini “always on”.

Grazie alla tecnologia induttiva, basterà mettere nella tasca dei calzoni il cellulare per ritrovarlo sempre carico. Sì, la wearable technology è sempre più da indossare e questo capo d’abbigliamento ne è la prova.
##BANNER_QUI##
Commenta Adam Johnson, Marketing Director di Microsoft Mobile per il Regno Unito e l’Irlanda: “Abbiamo un lunga tradizione di collaborazione con il mondo della moda, da Bruce Weber a David Bailey, e siamo presenti a numerosi appuntamenti in piazze internazionali, come Londra e New York. Siamo entusiasti perciò di questa nuova partnership con Adrien Sauvage, un designer di grande talento e il cui stile all’avanguardia si sposa perfettamente con il nuovo Lumia 930”.

I pantaloni di Adrien Sauvage non rimarrano un esercizio di stile. Prossimamente saranno infatti in vendita sullo store online di Amazon.