In arrivo Apple iPad XL da 12.9 pollici

Non solo iPhone più grandi nel futuro di Apple. Stando agli ultimi rumors provenienti da un quotidiano cinese, Tim Cook e i suoi avrebbero già depositato tutti i documenti necessari per avviare la produzione di un iPad da 12,9 pollici durante il primo trimestre del 2015. L’uscita sul mercato sarebbe poi fissata intorno al mese di marzo.

Una tavoletta multimediale che grazie al display più ampio sarebbe votata più ad un utilizzo lavorativo che consumer andando a colmare il gap con le soluzioni di Samsung e di Microsoft, già presenti sul mercato con tablet di queste dimensioni. La nuova versione di iOS garantirà poi diverse novità che faciliteranno l’utente ad un uso più professionale. Insomma, un tablet nuovo che sarà tutto da scoprire.

Confermati invece l’arrivo dell’iPad Air 2 e dell’iPad Mini 3 entro la fine del 2014.
Oltre ad iOS 8 integrato di base, i due nuovi modelli presenteranno un peso più leggero e cornici più sottili per facilitarne la presa.

Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter