Interphone Off Road per i motociclisti da Cellularline

Chi va in moto in fuoristrada sa bene che rimanere in contatto con i compagni di escursione è importante e, in alcuni casi, essenziale per la sicurezza. Ecco perché Cellularline ha deciso di portare sul mercato il nuovo Interphone Off Road, un sistema di comunicazione espressamente dedicato agli enduristi.

In grado di offrire una qualità audio di alto livello, grazie alla tecnologia Audio Quality Improvement, l’interfono è in grado di consentire comunicazioni fra i motociclisti che ne sono dotati, a una distanza massima di 1.300 metri. L’ampio raggio di copertura è fondamentale nel fuoristrada perché non ci si può affidare alle sole reti dei gestori mobili, visto che nei luoghi meno battuti ci si può trovare in assenza di segnale. L’auricolare, in ogni caso, è in grado di connettersi al cellulare via Bluetooth e consentire dunque la gestione delle telefonate in entrata e in uscita.

Interphone Off Road è robusto e resistente agli urti grazie alla scocca Hard Case e impermeabile ad acqua e polvere secondo le specifiche IP67. Può essere così montato su qualsiasi casco senza rischio che si danneggi durante l’uso. Inoltre è leggere (55 grammi) e compatto (9×4,5×2 cm).

Interphone Off Road è in vendita nei negozi specializzati a 199,99 euro.

##BANNER_QUI##