iPad da 13 pollici rinviato al 2015

Tim Cook il prossimo 16 ottobre svelerà a Cupertino la prossima generazione di iPad: la tavoletta sarà più sottile, più potente e con fotocamere più definite. Ma non ruotano solo attorno all’Air 2 le indiscrezioni di questi giorni.

Secondo il Wall Street Journal, infatti, Apple avrebbe dovuto dare il via a dicembre alla produzione di una versione maxi della tavoletta elettronica più venduta al mondo. L’inedito iPad dotato di display da 13 pollici avrebbe dovuto affiancarsi a quelli da 9,7 per conquistare il mercato business o, comunque, di chi desidera maggiori prestazioni sul fronte della produttività.
##BANNER_QUI##
All’ultimo momento ci sarebbe stato però lo stop di Apple per consentire ai propri fornitori di soddisfare la forte domanda di display Retina HD legata ad iPhone 6 Plus. Tutto è dunque rimandato più in là nel 2015. Insomma, se state aspettando un maxi iPad non vi rimane che armarvi di buona pazienza. Intanto non mancate all’appuntamento di giovedì prossimo, dove vedrete i nuovi iPad Air 2.