iPhone 6 in arrivo a Settembre

Neanche il tempo di chiudere il sipario del WWDC che già si parla del prossimo iPhone. Durante la conferenza di Apple siamo rimasti infatti a bocca asciutta: nessun prodotto è stato presentato, solo due update software, uno per Mac e uno per i dispositivi mobili.
##BANNER_QUI##
Che il prossimo settembre Cupertino sveli l’iPhone 6 con iOS 8 è ormai cosa certa, incerta è invece la dimensione del display in dotazione. Le indiscrezioni danno ormai per certe due varianti: una con schermo da 4.7 pollici e un’altra con schermo da 5.5 pollici.

A rafforzare questa tesi sarebbe anche lo stesso software di Apple dedicato agli sviluppatori (Xcode 6 beta), sono state infatti aggiunte due voci “insolite” nel campo iOS Device: “Resizable iPhone” e “Resizable iPad”. Per farla breve, queste due opzioni permettono lo sviluppo di app con diagonali di display diverse dalle solite.

Come se non bastasse, la stessa Foxconn, azienda che da diverso tempo si occupa della produzione degli “iDevice”, ha confermato l’avvio della produzione in massa di iPhone 6 nelle due diverse dimensioni. Insomma, questa potrebbe essere la volta buona, d’altronde, sono gli stessi utenti a volerlo…