iPhone 6: segui l’evento in diretta

Oggi è il giorno del nuovo iPhone 6 e forse lo sarà anche per l’iWatch, il tanto chiacchierato orologio intelligente di Apple.

Ci aspettiamo quindi di vedere due versioni del melafonino dotate di un display più ampio (rispettivamente da 4.7 e 5.5 pollici) e dal design rivisto: bordi arrotondati per aumentare la maneggevolezza e cornici ridotte. Non mancherà poi il classico rinnovo del reparto fotografico che dovrebbe vedere un’adozione di un obbiettivo da 13 Megapixel sulla parte posteriore e la nuova versione di iOS, giunto al suo ottavo aggiornamento. Attese anche per l’adozione del chip NFC, la connettività wireless bidirezionale che permetterà i pagamenti direttamente dallo smartphone.

Per quel che riguarda invece l’iWatch, lo smartwatch di Apple, ancora tutto tace. Nonostante gli ultimi mesi siano stati ricchi di indiscrezioni, sono venute a mancare delle prove concrete di una sua reale esistenza. Proprio questo motivo, oggi Apple potrebbe sorprenderci: Tim Cook e i suoi sono pronti ad entrare in scena.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che è possibile seguire l’evento con aggiornamenti live dalle ore 19.00 sui nostri canali social: Facebook | Twitter.
##BANNER_QUI##