iPhone 7 cadrà sempre con display all’insù

Sembra una magia ma presto sarà realtà. L’abilità felina di cadere sempre “in piedi” sta per essere trasferita sull’iPhone. Sui prossimi modelli, ben inteso. È questa l’ultima indiscrezione che arriva da Internet.

A svelare l’arcano è l’International Business Times che ha scoperto un documento che ne descrive la tecnologia. Il sistema, brevettato da Apple, prevede l’uso di sensori e un motore di vibrazione in grado di riconoscere in tempi brevissimi angolo di caduta, tempi di urto a terra e tutti gli altri parametri per consentire di variare in volo l’assetto di iPhone. Con il risultato di farlo cadere sempre sul dorso e preservare così il display.
##BANNER_QUI##
A quanto pare l’azienda americana sta sperimentando tutta una serie di tecnologie per giungere al risultato. Fra queste un sistema che sfrutta l’espulsione di gas compresso per attutire la caduta, design aerodinamici, pulsanti retrattili e altro ancora.

I concorrenti, a questo punto sono avvisati: Apple sta affilando gli artigli per rendere i suoi melafonini ancora più attraenti.