iPhone 8

iPhone 8 con display da 5,8 pollici

Mancano ancora molti mesi alla presentazione della presentazione di iPhone 8. Eppure non passa giorno senza che esca una qualche nuova indiscrezione sulle sue caratteristiche. L’ultima arriva dal quotidiano finanziario Nikkei, secondo il quale iPhone 8 avrà un display da 5,8 pollici. Di questo display una piccola parte, in basso, potrebbe essere adibita a speciali funzioni, sulla falsa riga di quella introdotta da Apple sui nuovi computer portatili della gamma Macbook Pro.

iPhone 8 (o come si chiamerà, visto che potrebbe essere anche chiamato iPhone X o iPhone Pro, per onorare il decimo anniversario di vita del melafonino), pur avendo un display più grande potrebbe però mantenere le stesse dimensioni dell’attuale 7 Plus con display da 5,5 pollici. L’azienda di Cupertino potrebbe giungere a tale risultato contenendo lo spessore delle cornici ed eliminando il tasto home.

Inutile ricordare che di certo ancora non c’è nulla. Tali indiscrezioni non potranno trovare conferma se non durante la presentazione ufficiale che, come sempre, avverrà in autunno.