iRig Keys e iRig Keys Pro compatibili con Android

Due fra i più apprezzati dispositivi musicali di IK Multimedia, leader nelle soluzioni per la musica in mobilità, diventano ora compatibili anche con smartphone e tablet Android. Parliamo dei nuovi controller keyboard iRig Keys e iRig Keys Pro – il primo con tasti in formato ridotto mentre il secondo con tasti standard – finora compatibili con computer Pc e Mac e con i dispositivi portatili animati da iOS. Per questo l’utente troverà in confezione anche un cavetto micro Usb oltre a quello Usb standard e quello in formato Lightning.

Le due tastiera, che offrono un’estensione di 3 ottave, sfruttano le potenzialità di iGrand Piano su iOS mentre su Android, oltre a questo, sarà possibile utilizzare anche iLectric Piano che mette a disposizione fino a una vasta gamma di sonorità con cui suonare e divertirsi. Gli utenti di computer invece hanno a disposizione una versione speciale di Sample Tank 3 SE. Naturalmente c’è la compatibiltà con qualsiasi software in grado di sfruttare un controller keyboard.

iRig Keys e iRig Keys Pro sono disponibili anche sul sito Internet di IK Multimedia al prezzo di 129,99 e 149,99 euro più Iva.

##BANNER_QUI##