iRig Mic Lav: il microfono per l’audio broadcasting

Lav come Lavalier. Il nuovo microfono iRig Mic Lav è perfetto per le registrazioni audio video dedicate al broadcasting. IK Multimedia lo ha equipaggiato con una capsula a condensatore omnidirezionale, una spugna filtro anti-pop, una clip di aggancio e un’uscita audio per il monitoring in tempo reale.

Realizzato per soddisfare le esigenze di professionisti e amatori, iRig Mic Lav è compatibile con tutti i dispositivi di registrazione audio, smartphone e tablet compresi dunque (anche iPhone), dotati di un ingresso jack analogico 1/8″ TRRS compatibile con lo standard CTIA/AHJ (guardate il manuale di istruzioni del vostro modello).

C’è di più: iRig Mic Lav è inoltre espandibile, per poter gestire con un singolo dispositivo due microfoni posizionati in catena (il cavo audio ha una lunghezza di 1,5 metri). A partire da novembre IK multimedia renderà disponibile la versione iRig Mic Lav 2 Pack che, al prezzo di 79,99 euro (+Iva), comprenderà due microfoni. La confezione singola di iRig Mic Lav è invece già disponibile al prezzo di 49,99 euro (+Iva).

La controparte software è rappresentata dalla suite di app per l’audio composta da iRig Recorder, VocaLive, Mic Room ed Ez Voice. Naturalmente iRig Mic Lav può essere utilizzato con tutte le app per le registrazioni audio/video disponibili su Apple App Store e Google Play.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo a questa pagina del sito Web di IK Multimedia.

##BANNER_QUI##