iRig Pro Duo: l’audio professionale in mobilità

Un’altra buona notizia per i musicisti in arrivo da IK Multimedia. L’azienda italiana, specializzata nelle soluzione audio in mobilità, presenta il nuovo iRig Pro Duo, un’interfaccia compatta e leggera in grado di connettersi a smartphone e tablet Android e iOS e a computer Windows e Apple.

iRig Pro Duo offre due ingressi combo per jack da 6,3 mm e jack bilanciati, ognuno dotato di controllo di gain con preamp a basso rumore e convertitori a 24 bit. Non mancano ingresso e uscita MIDI per controller keyboard e tastiere, una coppia di uscite stereo TSR bilanciata e un’uscita cuffia con possibilità di monitoring in tempo reale. Sarà così possibile gestire con grande flessibilità due registrazioni audio in contemporanea.

iRig Pro Duo permette anche di connettere microfoni a condensatore con alimentazione a 48V grazie alla possibilità di alimentarsi mediante la porta di connessione Usb quando connesso a Pc, Mac o a un dispositivo Android oppure mediante le due batterie AA (incluse in confezione). Non ultimo, è possibile utilizzare un alimentatore da rete elettrica (opzionale).

Ricco il corredo di software offerto da IK Multimedia, su entrambi i fronti, sia mobile sia computer. Per tutti i dettagli vi rimandiamo a questa pagina del sito Web del produttore.

##BANNER_QUI##