Jabra Steel: quando il lavoro si fa duro…

Jabra ha presentato il nuovo Jabra Steel, un auricolare Bluetooth pensato per essere utilizzato in condizioni atmosferiche estreme o durante lavori all’aperto. Ottimizzato per gli operai specializzati e impermeabile e resistente alla polvere e agli urti, Jabra Steel garantisce una utilizzo sicuro e confortevole per qualsiasi attività lavorativa, senza trascurare la qualità dell’audio.


Il nuovo auricolare è stato infatti testato in modo non convenzionale, facendolo cadere dall’alto su superfici dure, immergendolo in acqua (e in altri liquidi, come la vernice) e mettendolo a contatto con polvere, v alte temperature e compressioni. Tutto questo ha forgiato un auricolare quasi indistruttibile con l’aggiunta della libertà dai cavi grazie alla tecnologia wireless. I pulsanti di comando sono grandi, perfetti per essere utilizzati con le mani umide o con i guanti e i ganci auricolari presenti sono pensati per assicurare la massima presa.
 
Jabra STEEL è talmente resistente da essere coperto da una garanzia di 5 anni e, grazie all’app Jabra Assist, offre diversi servizi extra, tra cui una guida per il set-up e l’accesso allo stato della batteria. Lo Steel è già disponibile negli store dedicati e su www.it.jabra.com a un prezzo consigliato di 99 euro.
 
 
Specifiche tecniche:
·       Pulsanti grandi per un semplice controllo
·       30 metri di raggio d’azione
·       6 ore di telefonate, 10 giorni in standby
·       Due ore circa di ricarica
·       Peso di soli 10 grammi
·       Servizi aggiuntivi sull’app Jabra Assist
·       Realizzato nel rispetto degli standard militari USA (IP 54)
 
 

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar