Kobo Aura H2O, l’e-reader impermeabile

Il nuovo Kobo Aura H2O è il primo e-reader di fascia ad alta ad avere la certificazione IP67, ovvero la capacità di resistere all’acqua e alla polvere. Un prodotto quindi perfetto per leggere in qualsiasi situazione: spiaggia e vasca da bagno non saranno più nemici a cui fare attenzione dato che Kobo Aura potrà resistere fino a 30 minuti in metro d’acqua e non potrà essere rovinato dalla polvere.

Il nuovo Kobo vanta inoltre un processore da 1 GHz di clock, 4 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD e un display E-ink con risoluzione di 1430 x 1080. L’autonomia dichiarata è di circa 2 mesi leggendo 30 minuti al giorno con il Wi-Fi disattivo. La compabilità ai maggiori formati e poi assicurata dalla lettura di: EPUB, EPUB3, PDF, MOBI, CBZ e CBR.
##BANNER_QUI##
L’ebook reader sarà in vendita in Italia ed altri mercati selezionati dal primo di ottobre. Il prezzo è fissato a 135 euro.



Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter