Kobo presenta l’eReader Glo HD

Kobo Glo HD debutta in Italia con Mondadori al Salone Internazionale del Libro di Torino (dal 14 al 18 maggio), occasione nella quale tutti gli appassionati lettori potranno toccare con mano ed acquistare il nuovo dispositivo. Progettato per le persone che pongono la lettura al centro della propria vita, il nuovo eReader presenta lo schermo con la risoluzione massima disponibile sul mercato, al minor prezzo.
 
Il Kobo Glo HD è un device leggero (180g di peso e dimensioni di 157 x 115 x 9,2 mm), con uno schermo da 300 ppi che offre una visualizzazione del testo chiara e sempre più simile all’esperienza della carta, 4 GB di memoria e un servizio di assistenza personale Kobo Welcome. Al momento è disponibile in preordine su mondadoristore.it e in tutti i Mondadori Bookstore e Megastore e  sarà disponibile per l’acquisto dal 1º giugno, nel colore nero, al prezzo consigliato di 129 euro.
 
Per invitare tutti i lettori a provare l’esperienza della lettura in digitale e festeggiare il 50º anniversario della collana Oscar Mondadori, Mondadori Libri offre ai visitatori del Salone del Libro la possibilità di scaricare gratuitamente da Kobo.com uno tra cinque titoli selezionati (il numero di libri gratuiti è limitato). Saranno distribuite card con codici promozionali che offrono la possibilitá di scegliere uno fra i seguenti titoli:
 
·         Persuasione di Jane Austen
·         Cuore di tenebra di Joseph Conrad
·         Madame Bovary di Gustave Flaubert
·         Il richiamo della foresta di Jack London
·         Fiabe di Hans Christian Andersen