Kobo Touch 2.0 in Italia a 89 euro

Kobo è pronta a dare battaglia al Kindle Touch di Amazon con il suo nuovo Touch 2.0, un e-reader low cost inserito a listino ad un prezzo di 89 euro e disponibile fin da subito su Kobobooks e Mondadori Store. Successivamente, Kobo Touch 2.0 farà il suo esordio nelle librerie fisiche Mondadori e Feltrinelli.

Scorrendo la scheda tecnica, il nuovo modello di Kobo si posiziona un gradino sotto al ben più noto Kobo Aura, offre un display E-Ink Pearl da 6 pollici dalla risoluzione di 800 x 600 pixel, possiede una memoria interna da 4GB in grado di contenere 3000 libri, si collega al Wi-Fi n e ha una batteria in grado di raggiungere i 2 mesi di autonomia. Il pannello è touchscreen ma non è stata inserita la retroilluminazione, utile nel caso in cui si voglia leggere di notte. Contenuto infine il peso che arriva a 185 grammi, mentre le dimensioni sono rispettivamente di 157 x 115 x 9.2 mm.

In chiusura, segnaliamo un’estesa compatibilità con i più vari formati tipici della lettura digitale: ePUB, Mobi, PDF, CBZ e CBR.

##BANNER_QUI##