La realtà virtuale di Archos

Archos ha annunciato nuovi sviluppi nella tecnologia wearable con VR Glasses. Coinvolgendo gli utenti nell’ambiente della realtà virtuale, la società francese continua a rendere accessibile a tutti anche la tecnologia all’avanguardia.
Utilizzati insieme ad uno smartphone fino a 6 pollici, in grado di supportare tutti i sistemi operativi, tra cui Android, Windows Phone e iOS, i VR Glasses potranno: trasformare giochi e non solo attraverso un controller Bluetooth (a breve disponibile), per immergersi completamente in un’esperienza gaming ineguagliabile; far diventale ogni video un’esperienza visiva 3D a 360 gradi; sentirsi come in volo grazie all’utilizzo dei droni e fare un viaggio indietro nel tempo.

Compatibili con tutte le applicazioni di Realtà Virtuale (più di 100 al momento), gli occhiali sono pensati per far sperimentare ai propri utenti le sensazioni di una realtà tutta nuova grazie al loro materiale leggero ma resistente. Con il prossimo aggiornamento di Archos Video Player, gli utenti potranno anche godere di video in 3D in modalità stereoscopica dal proprio cellulare, creando l’illusione di essere seduti in una sala cinematografica 3D.
Gli Archos VR Glasses saranno disponibili da novembre, a partire da 29.99 euro.