L’amore ai tempi dell’hi-tech e di San Valentino

 Per San Valentino Esselte, azienda  specializzata nella progettazione di prodotti innovativi e moderni per professionisti, è riuscita a unire romanticismo e tecnologia.  Per soddisfare le esigenze più disparate, propone una serie di caricatori firmati Leitz Complete e Leitz Style, la nuovissima gamma con il miglior design di Esselte, nata per soddisfare i diversi gusti e stili nei vari e differenti ambienti di lavoro. Fissi o portatili, l’importante è restare sempre in carica, soprattutto il giorno di San Valentino.

Base di Appoggio e Ricarica da Tavolo Leitz Complete
Per non rischiare di rimanere senza energia mentre si naviga su internet o si guarda un film, la base di appoggio e ricarica da tavolo Leitz Complete è il giusto alleato da tenere sulla propria scrivania, a casa o in ufficio. È in grado di mantenere il tablet sia in posizione orizzontale sia verticale, ricreando il perfetto angolo di scrittura (15°) e visualizzazione (62°).
La base di appoggio e ricarica da tavolo è dotata di elementi in gomma antiscivolo che consentono di posizionare il dispositivo in totale sicurezza, mantenendo, allo stesso tempo, la postazione di lavoro ordinata. In più, grazie allo spazio interno di cui dispone, risulta essere anche un comodo porta monete o contenitore per piccoli oggetti.
Prezzo: 35,15 euro


Caricatore USB 3 Porte Leitz Style
Il Caricatore USB 3 Porte Leitz Style è un alleato tecnologico dal design elegante, leggero e ultra compatto, perfetto sia come accessorio funzionale sia come elemento di arredo sulla scrivania. Ogni dettaglio è  pensato per renderlo unico: dalla finitura soft touch piacevole al tatto, ai piedini protettivi in gomma antiscivolo, alla resistente struttura realizzata da un solo pezzo di zinco di alta qualità. È in grado di caricare rapidamente fino a tre dispositivi contemporaneamente e, grazie alle porte USB, risulta compatibile con tutti i dispositivi mobile di qualsiasi marca.
Prezzo: 69,28 euro

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar