Le migliori app per i selfie con i Lumia

La selfie-mania impazza: farsi l’autoritratto con lo smartphone è la moda del momento e, con l’arrivo dell’estate, non potrà che aumentare. Ecco perché vi presentiamo una selezione delle migliori app per ottenere selfie perfetti con gli smartphone Lumia. Potrete scaricarle dallo store di Microsoft.

Glam me: gratuita e in esclusiva per gli smartphone Lumia, permette di migliorare con un solo tocco, la propria immagine, affinando il viso o dando risalto agli occhi e al sorriso. Con il recente aggiornamento si possono anche aggiungere numerosi divertenti filtri, come l’effetto tela di Andy Warhol, per un risultato finale ancora più originale.
 
Photofunia: è, con oltre 300 diversi effetti, l’app di editing.Grazie alla funzione di riconoscimento facciale, permette di vestire, in un attimo, i panni di un astronauta o di una comparsa del carnevale brasiliano. Perché poi non provare a immaginare il proprio volto sui pannelli pubblicitaria di New York con l’opzione “Broadway”, o in uno screen in bianco e nero di un vecchio televisore? Con Photofunia si potrà viaggiare e dare libero sfogo all’immaginazione. E’ anche possibile esplorare il mondo cloud di Photofunia.
 
Phototastic: con l’app gratuita sarà possibile realizzare il selfie perfetto, raccogliendo e condividendo fino a 8 scatti in un’unica immagine.Con oltre 140 cornici diverse, combinazioni di colori e cornici tra cui scegliere, è possibile personalizzare la foto nei minimi dettagli. Con la funzione multiscatto, si potrà scattare automaticamente foto in sequenza, ideale per le situazioni in movimento e la possibilità di aggiungere una descrizione all’immagine è l’ideale per condividere al meglio il momento catturato.
##BANNER_QUI##
SophieLensHd: chi è stanco di applicare un filtro alla propria foto soltanto dopo averla già scattata, in SophieLensHd troverà l’applicazione ideale. L’app gratuita, permette di giocare con numerosi filtri ed effetti durante lo scatto, rendendo i selfie perfetti ancora prima di essere scattati.
 
Self Timer: il selfie ideale è quello che si può scattare senza premere un tasto, da soli, concentrandosi al massimo sulla posa perfetta. Nasce per questo “Self Timer”, l’app che permette di impostare un tempo di scatto, insieme ad un timer vocale che fa il count down per prepararsi al meglio.
 
Spaceselfie: quale app migliore per dei selfie…spaziali?! Applicando uno dei numerosi filtri disponibili e scegliendo lo sfondo lunare preferito, si potrà diventare in un attimo un esploratore dell’universo, comodamente dal proprio divano.
 
Photo Lock Free
: chi preferisce mantenere i propri selfie privati, almeno finché non li avrà modificati con tutti i filtri necessari, non può non Photo Lock Free, che assicura totale privacy per le proprie foto e video. Una volta salvate, sarà possibile modificare e cambiare le proprie foto a piacere.