Lexar: schede professionali 1000x

Lexar ha presentato al CES 2015 le nuove schede professionali Lexar 1000x microSDHC e microSDXC  UHS-II, che offrono velocità di trasferimento di lettura fino a 150MB al secondo. Progettate per videocamere sportive, tablet e smartphone, le nuove schede microSD sfruttano la velocità Ultra High Speed II (U3) per fornire più velocità in acquisizione, riproduzione, e trasferimento di file di foto e video. Le schede sono anche una scelta eccellente per i fotografi che necessitano di schede di memoria per utilizzo estremo quale l’acquisizione di contenuti con un drone.

Disponibili in capacità da 32, 64 e 128 GB, le schede professionali 1000x microSD UHS-II possono acquisire, riprodurre e trasferire file con qualità full-HD 1080p, 3D e video 4K, rendendo più semplice conservare i propri ricordi. Come per tutte le schede Lexar Professional è prevista una copia del software Image Rescue per recuperare i file persi o cancellati.

Le schede microSD UHS-II Lexar Professional 1000x consentono di godere dei vantaggi dei più recenti dispositivi UHS-II e forniscono velocità estreme nel trasferimento di file quando utilizzati con il lettore in dotazione. Che si tratti di tablet, smartphone, o quadricotteri, le nuove schede 1000x professionali microSD UHS-II acquisiranno e sposteranno i contenuti più velocemente che mai.

##BANNER_QUI##

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar