LG e Zambrotta insieme per G Watch R

Curiosa iniziativa quella che vede collaborare LG e Gianluca Zambrotta, noto ex calciatore della Nazionale e attuale allenatore dell’FC Chiasso. La società coreana ha infatti deciso di scegliere il terzino come nuovo testimonial italiano per la gamma di prodotti mobile e, in particolare, per LG G Watch R, l’ultimo smartwatch basato su Android Wear lanciato sul mercato (LINK).

##BANNER_QUI##
Milano, 24 novembre 2014
– Gianluca Zambrotta è il testimonial di LG Electronics per i prodotti del mondo mobile, e in particolare LG G Watch R. Il campione del mondo del 2006, oggi allenatore e imprenditore, è infatti il volto scelto da LG per promuovere l’ultimo wearable device lanciato dall’azienda e arrivato sul mercato italiano da una manciata di giorni.

LG G Watch R è il compagno di viaggio ideale per un uomo come Zambrotta, che si divide tra la famiglia e il lavoro presso il suo centro sportivo, l’Eracle Sports Center, e che presta particolare attenzione alla salute e alla forma fisica. “LG G Watch R è uno strumento davvero versatile”, dichiara Gianluca Zambrotta. “Lo indosso in molte occasioni, in allenamento e in conferenza stampa pre-partita, ed è ormai un alleato fondamentale di cui non potrei più fare a meno: mi avvisa delle chiamate in arrivo, mi ricorda gli impegni e mi permette di non perdermi nessun aggiornamento sui social network. Misura anche il battito cardiaco, elemento non trascurabile per uno sportivo come me.”

Il nuovo smartwatch LG è la massima espressione dell’avanguardia tecnologica unita allo stile e al design. Il display dalla forma circolare aggiunge al look e all’eleganza di un orologio classico l’innovazione di LG. La cassa in acciaio inossidabile e il cinturino intercambiabile da 22 mm in pelle di vitello donano al nuovo wearable un’estetica raffinata e lo rendono un accessorio perfetto per ogni occasione. Con un semplice tocco è possibile scegliere il proprio quadrante tra varie possibilità.

LG G Watch R è l’unico smartwatch con display circolare Plastic OLED (P-OLED) che consente un utilizzo del 100% della superficie visiva. Le immagini sono eccezionalmente nitide anche sotto la luce del sole e da qualsiasi angolazione. In più, permette di monitorare il battito cardiaco grazie a specifiche app fitness – come LG Health – mentre le notifiche smart funzionano da promemoria per chiamate e messaggi persi, incontri programmati e previsioni del tempo.