LG G Flex 2 da questa settimana in Italia a 699 euro

LG G Flex 2 si appresta a fare il suo esordio in Italia. La disponibilità del nuovo top di gamma dal display curvo è infatti prevista a partire dalla settimana in corso mentre il prezzo è fissato a 699,90 euro.

A seguire una parte di comunicato stampa per ricordare le specifiche tecniche, raggiungibili anche QUI, e la nostra videoanteprima dal MWC 2015 di Barcellona.

“G Flex2 è lo smartphone LG più all’avanguardia oggi sul mercato, grazie al design curvo e flessibile che unisce l’ergonomia all’estetica. Il display Full HD da 5.5 pollici realizzato con tecnologia Plastic-OLED migliora l’esperienza di visione, garantendo immagini definite e con un contrasto infinito, nonché il massimo coinvolgimento, grazie alla curvatura dal raggio di 700mm. G Flex2 è il primo smartphone dotato di processore Snapdragon 810 con CPU Octa-Core a 64-bit ottimizzato per Android 5.0 e con un’avanzata GPU Qualcomm® Adreno™ 430 per performance grafiche eccellenti. Ciò lo rende uno smartphone incredibilmente veloce ed efficiente per contenuti multimediali e multi-tasking. Il rivestimento “Self Healing”, che caratterizza il device, è in grado di ridurre al minimo i danni dell’usura quotidiana con un tempo di auto-generazione di soli 10 secondi.
 
Per una migliore user experience, LG G Flex2 sviluppa funzionalità software ottimizzate come Gesture Shot, per realizzare selfie perfetti con un semplice gesto della mano riconoscibile fino a una distanza di 1,5 metri, GestureView, che consente di visualizzare immediatamente l’ultimo scatto, e Glance View, per visualizzare le informazioni più importanti anche quando il display è spento. Inoltre, la funzionalità Fast Charge di LG G Flex2 consente alla batteria integrata da 3.000mAh di essere caricata fino al 50% in meno di 40 minuti.”

##BANNER_QUI##