LG G Pad 2 8.0 è ufficiale ma solo in Corea


LG
ritorna a fare rumore nel mercato dei tablet con un nuovo dispositivo che al momento è stato ufficializzato solamente per il mercato coreano. Stiamo parlando della seconda versione del G Pad 8.0, una tavoletta multimediale più sottile e leggera che acquisisce anche il pennino capacitivo già visto su alcuni smartphone del produttore. La scheda tecnica vede poi un display da 8 pollici con risoluzione HD, il processore Snapdragon 410, 1.5 GB di Ram e ben 32 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD fino a 128 GB.

Sono note anche le specifiche della batteria che sarà da 4.200 mAh e le due fotocamera posteriori, rispettivamente da 5 Megapixel per la parte posteriore e 2 Megapixel per quella frontale. Sul piano del software troviamo invece le già note applicazioni KnockCode e QPair mentre per QuickMemo si rivelerà utile l’utilizzo del pennino.

LG G Pad 8.0 potrebbe essere annunciato per il mercato europeo al prossimo IFA 2015 di Berlino, fiera di settore in programma dal 4 al 9 di settembre.

##BANNER_QUI##