LG G3 Stylus: all’IFA spunta il pennino

Era stato svelato erroneamente qualche giorno fa in un video. Forse per questo Lg ha deciso di presentare, con qualche giorno di anticipo rispetto all’IFA, il suo nuovo LG G3 Stylus, un dispositivo di fascia medio bassa davvero molto interessante.
##BANNER_QUI##
Dal punto di vista del design è molto simile all’LG G3 anche se le caratteristiche hardware sono decisamente inferiori. LG G3 Stylus sarà presentato in occasione di IFA 2014 e verrà commercializzato nelle settimane successive. Prezzo non ancora confermato ma che verosimilmente sarà intorno ai 300 euro. Tra le caratteristiche tecniche segnaliamo un processore quad core da 1,3 GHz, display da 5,5 pollici con risoluzione di 540×960 pixel, fotocamera da 13 Megapixel e memoria da 8 GB espansibile tramite schede microSD.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar