LG G3S annunciato ufficialmente

LG ha annunciato ufficialmente la versione mini del suo attuale top di gamma. Lo smartphone si chiamerà LG G3 Beat in Asia e LG G3S in Europa.

Dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD, sarà mosso da un processore quad core Snapdragon 400 da 1.2 GHz di clock e 1 GB di Ram. La memoria interna ammonterà ad 8 GB e potrà essere ampliata tramite l’utilizzo di una microSD. Il reparto fotografico sarà composto da una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con laser focus e flash led oltre che da una fotocamera anteriore da 1,3 Megapixel.
##BANNER_QUI##
Non mancheranno poi tutte le varie connettività Wi-Fi, GPS, NFC e il modulo LTE per agganciare le reti mobili ad alta velocità. La batteria infine sarà da 2.540 mAh e potrà essere rimossa.

Per quel che riguarda il software, il telefono monterà Android KitKat 4.4.2 con le stesse personalizzazioni già viste sull’LG G3, ci saranno quindi funzioni come: QuickMemo+, Gesture Shot, SmartKeyboard e il Touch & Shoot.

Insomma, nessuna grossa novità rispetto all’LG G2 Mini se non per il reparto fotografico rinnovato e la nuova interfaccia software.

L’arrivo in Europa è previsto nelle prossime settimana nelle colorazioni Metallic Black, Silk White, Shine Gold. Nonostante il prezzo non sia ancora stato comunicato, ipotizziamo un costo intorno ai 299/349 euro.


Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter