LG G4: eccolo in foto

Non c’è nulla di ufficiale ma quello che vediamo in queste foto potrebbe essere il nuovo top di gamma di LG. La foto, postata sul forum XDA-Developer dall’utente dal criptico nome di s3rv1cet3ch viene passata come il nuovo LG G4 Note. In realtà potrebbe essere, più semplicemente, il tanto atteso G4.

L’utente infatti indica nell’angolo in alto a sinistra la presenza di uno stilo di comando ma è più probabile che sia l’antenna per la mobile Tv, se il modello in questione è dedicato al mercato coreano dove tale funzionalità è diffusa. Come si può notare il design dello smartphone è molto simile a quello dell’attuale G3 ma la scocca sembra ora in metallo. LG con tale scelta si adeguerebbe dunque agli attuali standard qualitativi che vedono l’abbandono della plastica in favore di materiali più pregiati.

Differente anche il design dei tasti posteriori e in particolare di quello centrale che ora potrebbe ospitare un sensore per il rilevamento di impronte digitali o per altre funzioni evolute. Comunque sia, il modello appare pronto per la vendita. D’altra parte manca ormai poco alla presentazione ufficiale che dovrebbe arrivare al più tardi a maggio.

##BANNER_QUI##