LG G4: inizia la vendita in Italia

LG Italia ha ufficialmente annunciato la disponibilità del suo nuovo LG G4, top di gamma che sarà disponibile da questa settimana ad un prezzo di partenza pari a 699,90 euro.

G4 sarà disponibile in tre versioni con cover posteriore in vera pelle nei colori nero, cuoio e rosso rubino, e in due varianti con scocca in plastica e motivo 3D nei colori Metallic Skin scuro e Ceramic White.
Per tutti coloro che acquisteranno LG G4 fino al 25 maggio 2016 riceveranno 100GB di spazio di archiviazione su Google Drive gratuito per due anni, e chi sceglierà una delle versioni in vera pelle troverà all’interno della confezione una seconda cover nel colore Metallic Skin.

LG G4 è dotato di display da 5.5 pollici QHD IPS Quantum, potente processore Qualcomm Snapdragon 808 con X10 LTE, 3 GB di Ram e una batteria rimovibile da 3.000 mAh. Rinnovato anche il reparto fotografico che vede protagonista una fotocamera posteriore da 16 Megapixel f/1.8 abbinata ad autofocus Laser e sensore CSS (Color Spectrum Sensor).

Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla nostra anteprima video e la scheda tecnica completa.

##BANNER_QUI##