LG G4: le specifiche volano in Rete

Che LG stia lavorando al successore del G3 non è un mistero; e che il nuovo modello potrebbe chiamarsi con grande probabilità G4 neppure. Ciò che sorprende, tuttavia, è la quantità di dettagli che cominciano a filtrare e a essere diffusi in Rete.

Vediamo quali sono le nuove informazioni dipsonibili:

Processore
Uno screenshot pubblicato da un sito greco di hi-tech (techmaniacs.gr) ritiene che il nuovo smartphone integrerà la Cpu octacore Qualcomm Snapdragon 810 a 64-bit con almeno 3GB di Ram (ritenendo fortemente possibile l’esistenza di una versione con 4 GB, così da ottenere il meglio dai 64 bit dell’unità di elaborazione).

Fotocamera

L’immagine qui sotto indica un sensore a 16 Megapixel con un’eccellente risoluzione massima di 5.312×2.988 pixel, quindi con una ratio 16:9.

Display
Non si conosce ancora il polliciaggio (che dovrebbe comunque mantenersi attorno ai 5,5 pollici del G3), ma si sa che sarà  QHD (con risoluzione di 2.560×1.440 pixel).

Data di presentazione
Tutto ancora top secret. Tuttavia, considerando il numero di informazioni che iniziano ad arrivare sono in molti a non escludere che il G4 possa essere presentato al prossimo Mobile World Congress 2015. Lo scorso anno il G3 era stato presentato a un evento tenutosi a Londra lontano dalle luci della fiera di Barcellona. Samsung, invece, aveva deciso di lanciare il suo Galaxy S5 proprio durante la kermesse catalana. Decisione che, vista oggi, non sembra aver portato particolarmente fortuna alla casa coreana.

##BANNER_QUI##