LG G4: prima immagine

Potrebbe essere questa la prima immagine dell’atteso LG G4, top di gamma della casa coreana che ha “saltato” il Mobile World Congress 2015 per essere annunciato ad Aprile o Maggio.

A detta di OnLeaks, account Twitter non troppo noto nel panorama delle anticipazioni, la foto sarebbe un render stampa non ancora ufficiale ma in grado di avvicinarsi alla futura versione definitiva. Come potrete ben notare, il presunto G4 avrebbe un design leggermente curvato, una fotocamera sporgente, il sensore laser per la messa a fuoco e, infine, un doppio flash Led a due tonalità.

Le dimensioni emerse sarebbero poi di 148.9 x 76.5 x 9.9 mm, leggermente più grandi di quelle dell’attuale G3 (146.3 x 74.6 x 8.9 mm) e in controtendenza rispetto ai recenti rumors che vedevano l’adozione di un display più piccolo (5,3 pollici). A bordo ci sarà il nuovo processore octa core a 64-bit Snapdragon 810.

Il futuro top di gamma di LG è chiamato in causa per andare a competere con il neo annunciato Galaxy S6. L’intento dell’azienda coreana è quello di volere spedire 10 milioni di unità al livello mondiale.

##BANNER_QUI##