LG G4 Pro in arrivo con caratteristiche da urlo

Dopo l’annuncio del G4, LG sembrerebbe essere intenzionata a lanciare un top di gamma extra-large per insidiare il mercato dei phablet. Seppur prive di conferma, le indiscrezioni emerse dalla rete anticipano un misterioso LG G4 Pro con specifiche tecniche da primo della classe.

Si vocifera infatti l’adozione di uno Snapdragon 820, processore annunciato in sordina da Qualcomm durante lo scorso MWC 2015 di Barcellona, realizzato con un sistema di produzione migliore (FinFET) e compatibile con la piattaforma di calcolo cognitivo Zeroth. Il display sarà invece un 5.8 pollici QHD, dimensione piuttosto probabile in virtù della gamma prodotti che vede già un pannello da 5.5 pollici sull’ultimo G4. Non mancano poi 4 GB di Ram e una memoria interna da 32 GB per assicurare il massimo della versatilità in campo di archiviazione.

Al momento le informazioni sono poche e nessun documento semi-ufficiale o foto è apparsa in rete. Rimaniamo comunque in attesa di novità, consapevoli che tra le alte cariche dirigenziali del produttore coreano qualcosa bolle in pentola…

##BANNER_QUI##