LG G4 si aggiorna a Marshmallow

I possessori di LG G4 saranno i primi (a parte chi ha acquistato un modello Nexus) a ricevere l’aggiornamento a Marshmallow, la nuova versione del sistema operativo Android. L’aggiornamento sarà disponibile in Polonia a partire dall’inizio della prossima settimana e a seguire negli altri mercati europei, asiatici e americani. Il nuovo update offre una serie di funzionalità pensate per migliorare ulteriormente la user experience. 

##BANNER_QUI##

“Lavorando a stretto contatto con Google, LG ha avuto la possibilità di mettere Android 6.0 a disposizione dei possessori di G4 prima di qualsiasi altro concorrente,” ha affermato Chris Yie, vice president e head of marketing communications di LG Mobile Communications Company. “Nonostante la velocità non sia l’unico fattore necessario per garantire un ottimo servizio, rappresenta sicuramente un’ulteriore conferma dell’attenzione che LG riserva ai propri clienti.”
 
Maggiori dettagli sulla disponibilità dell’aggiornamento ad Android 6.0 verranno annunciati successivamente a livello locale.