LG G6

LG G6: primo video teaser preannuncia alcune specifiche

La lista dei desideri per lo smartphone ideale. Così LG ha chiamato il suo ultimo video teaser in cui viene anticipato il futuro top di gamma LG G6. Tra i tanti rumors trapelati, l’annuncio per il prossimo Mobile World Congress 2017 alla fine del prossimo mese è stato nuovamente confermato.

Nel video, in particolare, viene chiesto ad alcuni ragazzi una lista di caratteristiche tecniche che vorrebbero su uno smartphone di ultima generazione. Con la lista di parole provenienti dalle risposte è stata poi composta la forma di un telefono, quella del G6.

Al momento nessuna di queste caratteristiche può essere confermata ufficialmente ma LG G6 si preannuncia con un ampio display da 5.5/5.7 pollici, in accordo con l’annuncio di qualche giorno fa in cui la divisione display ha svelato un nuovo pannello QHD+. A questo si aggiunge la resistenza del vetro sul pannello touchscreen, fattore che terrorizza la maggior parte dei consumatori dopo l’acquisto di uno smartphone nuovo.

Vengono poi accennate le caratteristiche di resistenza all’acqua, dimensioni più contenute e affidabilità. Ecco il video.