LG Watch Urbane nei negozi

LG ha annunciato la disponibilità in Italia di LG Watch Urbane, il nuovo smartwatch con sistema operativo Android Wear, caratterizzato da un design in metallo più formale e sottile rispetto al suo predecessore (LG G Watch R). Grazie alle caratteristiche innovative, inoltre, il nuovo device assicura il giusto connubio tra stile e funzionalità nella vita di tutti i giorni.

LG Watch Urbane integra il display P-OLED circolare da 1,3 pollici e possiede tutte le caratteristiche di un orologio di lusso, come la cassa in acciaio inossidabile, con finitura lucida silver e il cinturino in pelle impunturato sostituibile con qualsiasi cinturino da 22 mm, per adattarsi a ogni stile e occasione.

##BANNER_QUI##

L’interfaccia touch è intuitiva e compatibile con tutti gli smartphone con sistema operativo Android 4.3 e superiore. Inoltre, LG Watch Urbane dispone di un sensore di fotopletismografia (PPG) in grado di misurare il battito cardiaco di chi lo indossa e di registrare le pulsazioni medie durante l’attività fisica; infine, la modalità Always-On mostra in ogni momento le lancette sul display con luminosità minore per risparmiare energia.

LG Watch Urbane è disponibile al prezzo di 349 euro. Qui la nostra videorecensione.