LG X cam

LG X cam: disponibilità e prezzo

LG ha annunciato la disponibilità nei punti vendita di X cam, lo smartphone che porta la straordinaria esperienza fotografica proposta da G5 nella fascia media del mercato. Il telefono offre una prospettiva fotografica rivoluzionaria grazie alla presenza di una doppia fotocamera posteriore. Accanto alla tradizionale camera principale da 13 Megapixel offre una seconda fotocamera grandangolare da 120 gradi da 5 Megapixel in grado di catturare molti più elementi all’interno della scena. La doppia fotocamera permette inoltre di ottenere sorprendenti scatti artistici utilizzando in un’unica foto le immagini scattate dai due obiettivi e applicando effetti come il fisheye, il bianco e nero, la vignettatura o la sfumatura.

LG X cam è contraddistinto da un design elegante con una finitura curva frontale, grazie al nuovo 3D Bending Glass, e da un profilo di soli 5,2 mm nella parte più sottile. L’ampio display IPS Full HD da 5,2 pollici visualizza immagini in alta risoluzione mentre il processore octa core da 1,14 GHz, abbinato a 2 GB di memoria Ram, garantisce la potenza necessaria per gestire al meglio il multitasking preservando anche il consumo della batteria.

X cam è già disponibile sul mercato a un prezzo consigliato di 299,90 euro ma, come vedete qui sotto, è possibile già trovarlo con interessanti offerte su Amazon.