Life Metro: il nuovo octa core di Mode

Mode arricchisce la propria gamma di modelli grazie a un nuovo phablet dalle specifiche tecniche evolute e dotato di un ottimo rapporto fra contenuto tecnologico e prezzo. Parliamo del neonato Life Metro che, forte di un prezzo di listino di 259 euro si appresta ad attirare l’attenzione degli appassionati in vista del Natale.

Mode Life Metro vanta un display HD (1.280×720 pixel) da ben 5,5 pollici di diagonale su cui l’interfaccia utente di Android 4.4.2 KitKat si troverà a proprio agio in ogni contesto d’uso: dal multimedia alle applicazioni business alla navigazione Internet. A dare vita al nuovo modello è la Cpu Mediatek MTK 6592 octa core, cui si affiancano 1 GB di memoria Ram e 16 GB di spazio di archiviazione (espandibile via microSD).

Gli amanti della fotografia potranno sfruttare la fotocamera posteriore da 13 Megapixel e quella anteriore da 5 milioni di pixel per “selfie” dettagliati e sempre perfetti.
##BANNER_QUI##
Spesso solo 8,5 millimetri, Mode Life Metro sfrutta una sezione radio dual Sim per essere versatile nella vita personale e lavorativa. La batteria offre un’autonomia che supera la giornata grazie alla capacità di 2.600 mAh.

Per tutti i dettagli potete consultare questa pagina del sito Web di Mode.