L’inglese di Cambridge con un’app super scontata!

Cambridge Advanced Learner’s Dictionary Quarta Edizione è l’app dedicata agli studenti di inglese di livello intermedio e avanzato. Il dizionario include oltre 140mila parole, frasi, significati ed esempi nonché la pronuncia in inglese britannico e americano. Il dizionario è stato sviluppato in collaborazione con Cambridge International Corpus, rendendolo l’ideale per IELTS, BEC e Cambridge English: Preparazione agli esami di livello First, Advanced e Proficiency.

Il dizionario è acquistabile da oggi al 22 marzo 2015, al 30% di sconto per un prezzo di 17,99 euro (invece di 25,99 euro) su iTunes. Sviluppata da Paragon Software Ltd, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è stata ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
  

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar