L’iPad Plus da 12,9 pollici è in ritardo per l’Usb 3.0

Secondo alcune indiscrezioni del Wall Street Journal, Apple avrebbe deciso di posticipare l’uscita del fantomatico iPad Plus ovvero la versione dell’iPad con display da 12,9 pollici. Inizialmente previsto per il primo trimestre del 2015, appare ormai evidente che non sarà disponibile prima di giugno o addirittura settembre.

È quindi quasi impossibile che venga mostrato il 9 marzo, durante l’evento che sarà dedicato interamente al Watch e forse a una nuova versione del sistema operativo.

I motivi del ritardo sono tutt’ora ignoti anche se i bene informati parlano della volontà di inserire un ingresso Usb 3.0. Rimanete sintonizzati sul nostro sito per gli aggiornamenti di rito.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar