Lo smartwatch di Samsung diventa tondo

Non si sa ancora se adottino Android o Tizen come sistema operativo. Quel che si sa, però, è che avranno cassa rotonda. Parliamo dei nuovi smartwatch di cui Samsung ha brevettato il design.

La notizia arriva dal sito MobileGeeks. La prima cosa (cassa a parte) che si nota dai disegni è la presenza della fotocamera che, dunque, resterà come elemento importante dei nuovi orologi. Anzi, assumerà ancora più rilevanza grazie alla possibilità di rilevare alcune gesture dell’utente per consentirgli di interagire con lo smartwatch ancora più agevolmente e controllare altri dispositivi come, ad esempio, il Tv.

Ridisegnato anche il connettore per la ricarica e lo scambio dati. Di più al momento non è dato sapere.
##BANNER_QUI##
La notizia, tuttavia, conferma il continuo lavoro di Samsung per sviluppare questa nicchia di prodotti in attesa che Apple (con il suo iWatch o iTime, come sembra possa chiamarsi) scompigli di nuovo le carte sul tavolo.

I disegni testimoniano inoltre la volontà del produttore di ampliare la propria gamma di orologi ad alta tecnologia per andare incontro ai gusti estetici di una fascia più ampia di utenti.

Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter