Lo smartwatch targato Swatch debutterà entro tre mesi

 “Il nostro smartwatch sarà sul mercato nel giro di due-tre mesi al massimo” Con questa frase Nick Hayek, direttore del gruppo svizzero Swatch dal 2003, ha annunciato l’arrivo del nuovo smartwatch durante la presentazione dei risultati finanziari del 2014. “Con il nostro smartwatch” ha agiunto Hayek, “si potranno effettuare pagamenti, connettersi ad internet e scaricare applicazioni, tramite Windows e Android“.
##BANNER_QUI##
Insomma, dopo il gran rifiuto a Apple (inizialmente il Watch doveva essere progettato insieme al gruppo svizzero) Hayek ha lavorato in gran segreto al nuovo progetto e, nonostante un rapporto conflittuale con i dispositivi multimediali, (in passato aveva dichiarato che un orologio è un gioiello mentre un dispositivo informatico è un’altra cosa) ne arriverà presto uno nuovo di zecca e creato interamente da Swatch.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar