L’offerta di 3 italia per l’Expo

In occasione di Expo 2015, 3 Italia lancia l’offerta Internet “chiavi in mano” dedicata agli stranieri che soggiornano nel nostro Paese. ALL-IN Explorer propone due piani dati pensati per semplificare al massimo il bisogno di connettività dei clienti stranieri che possono acquistare on-line l’offerta, con un processo di attivazione facile e veloce grazie al sito tre.it/all-in-explorer (in 5 lingue: italiano, cinese, inglese, spagnolo e russo). Il cliente può anche decidere dove ritirare l’offerta al momento del proprio arrivo in Italia per navigare da subito con la rete Internet 4G-LTE di “3” senza preoccuparsi dei costi aggiuntivi legati al roaming internazionale.

##BANNER_QUI##
 
E’ possibile scegliere fra due pacchetti in base alla durata del loro soggiorno: ALL-IN Explorer Week che, al costo di 20 euro una-tantum, offre una Sim con Internet 4G-LTE incluso (fino a 10 GB) per 7 giorni. Oppure ALL-IN Explorer Month che, al costo di 40 euro una-tantum, offre una Sim con Internet 4G-LTE incluso (fino a 20 GB) per 30 giorni. Una volta ricevuto il pacchetto la Sim è già attiva ed è sufficiente inserirla nello smartphone o nel tablet per iniziare a navigare. L’offerta può anche essere abbinata a WebPocket 21.6, l’hotspot Wi-Fi (disponibile a 49 euro) per collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente alla rete veloce.
 
ALL-IN Explorer offre anche una guida in italiano e in inglese, consultabile da dispositivo mobile, con informazioni turistiche relative a Milano e ad altre città italiane d’interesse per i visitatori stranieri e una sezione dedicata agli eventi di Expo 2015.