Lumia 830 in passerella al Fashion Week

Dopo il successo del Lumia Smart Skirt realizzato lo scorso anno da Fyodor Podgorny e Golan Frydman, il nuovo Lumia 830  è protagonista della London Fashion Week insieme al pluripremiato brand Fyodor Golan con cui ha reinventato le sfilate in passerella. Il Lumia 830, grazie alla fotocamera da 10 MegaPixel con tecnologia PureView e stabilizzatore ottico d’immagine, ha ripreso in diretta la sfilata dell’ultima collezione del duo, ispirata a forme, colori e materiali della cultura digitale, proiettandola su un maxischermo a piramide rovesciata alto 4 metri, attraverso un’applicazione ideata appositamente per l’occasione dallo studio londinese di ricerca, design e tecnologia Kin.
 
Il bellissimo design e l’incredibile tecnologia della sua fotocamera rendono il Lumia 830 il partner ideale per rappresentare la collezione in modo realmente rivoluzionariohanno commentato Fyodor Podgorny and Golan Frydman, vincitori del premio Fashion Fringe, famosi, tra l’altro, per la loro capacità di esplorare contrasti e creare creazioni uniche in cui dettagli fatti a mano si fondono con accessori tridimensionali.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar