Mass Effect

Mass Effect Andromeda: disponibile!

Electronic Arts e BioWare annunciano oggi che Mass Effect: Andromeda, il nuovo titolo della famosa saga GDR, è disponibile ora su Origin per PC, Xbox One e PlayStation4 in Europa.  Mass Effect: Andromeda porta i giocatori al di là della Via Lattea fino ad Andromeda, una galassia inesplorata dove una serie di nuovi personaggi, guidati da Ryder, combatteranno per una nuova casa per l’umanità. Vestendo i panni di uno dei gemelli Ryder nel ruolo di Pioniere, i giocatori guideranno una squadra di esploratori altamente addestrati alla ricerca e scoperta di nuovi mondi, razze aliene e pericoli.

Mass Effect Andromeda: critica severa

Il titolo, anche a causa di alcune magagne grafiche e linguistiche in fase di beta non è stato accolto molto bene dalla critica ma vi possiamo assicurare che non deluderà i fan della serie. Di seguito alcuni video del gioco.

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar