Mediacom presenta due nuovi PhonePad S

Mediacom ha annunciato due nuovi smartphone Dual Sim con sistema operativo Android 5.1: PhonePad Duo S552U 4G e PhonePad Duo S510L 4G. Come si può facilmente intuire dalla sigla nel nome, entrambi sono in grado di navigare sul Web con la velocità dell’Lte.

Il nuovo PhonePad Duo S552U 4G è caratterizzato da un ampio e luminoso display Extra Large BorderLess da 5,5″, che riesce a contenere le dimensioni della scocca. Disponibile in tre varianti di colore, Gold, Grey e White, è in grado di offrire buone prestazioni in ogni situazione, grazie al processore quad core 64bit da 1.3 GHz e a 2 GB di memoria Ram. Dotato di 16 GB di spazio di archiviazione, ulteriormente espandibili tramite schede microSD, sensori di prossimità, di luminosità e di un accelerometro, PhonePad Duo S552U 4G gestisce al contempo due Sim, ha due fotocamere (una frontale da 13 Mpixel e una posteriore da 5 Mpixel) ed è in vendita al prezzo di 179 euro.

##BANNER_QUI##

Disponibile nei colori Dark Silver e Smocky Black, il nuovo PhonePad Duo S510L 4G (qui a fianco) è stato pensato, invece, per tutti coloro che sono alla ricerca di uno smartphone con un confortevole display da 5″, in grado di offrire un buon livello di performance e con un particolare occhio di riguardo al budget.
Equipaggiato con un processore quad core 64bit da 1 GHz, 2 GB di memoria Ram, ha una fotocamera frontale da 2 Mpixel, una posteriore da 8 Mpixel, funzionalità GPS e connettività Bluetooth 4.0. Il suo prezzo di vendita è di 159,90 euro.