Meetic adesso si indossa

Su Google Play Store è disponibile la prima app di dating per dispositivi indossabili Android. Meetic Wear App offre ai single italiani un’occasione in più per conoscere persone nuove in mobilità. La nuova app è progettata e vanta un’interfaccia semplice da interpretare e garantisce un rapido accesso, permettendo agli utenti di cogliere in modo  naturale e istantaneo ogni opportunità di fare nuovi incontri. Meetic Wear App, grazie a una serie di pratiche funzionalità, offrirà una divertente e coinvolgente esperienza in movimento, sempre e ovunque.
 
Gli utenti hanno la possibilità di dare un’occhiata ai profili online con il dettaglio di nome, immagine, età e città, semplicemente facendo scorrere la schermata sul lato sinistro. Se si prova interesse per un altro utente, è possibile trascinare la schermata verso l’alto per inviare una “sbandata”, oppure trascinarla verso il basso per aggiungerlo ai preferiti. Gli utenti riceveranno istantaneamente una notifica su qualsiasi nuova attività, come la ricezione di una mail o l’aggiunta tra i preferiti. Per rispondere, basterà utilizzare direttamente la funzione di comando vocale dell’app dopo aver letto il messaggio in entrata.
 
L’interfaccia è stata creata per assicurare un facile utilizzo e un rapido accesso alle informazioni del profilo. Il design pulito è orientato all’immagine profilo ed è semplice navigare utilizzando le icone a scorrimento e i controlli vocali. Se un utente preferisce uno schermo più grande, è inoltre possibile passare a un altro dispositivo e far sì che notifiche, messaggi e interazioni appaiano sul proprio device semplicemente schiacciando il tasto “visualizza sullo smartphone”.

Per avere accesso alla nuova Wear App è necessario essere utenti Meetic.