Meizu M3 Note

Il Meizu M3 Note sbarca in Italia

Concorde SpA ha annunciato l’arrivo del Meizu M3 Note in Italia. E’ il primio dispositivo dell’azienda cinese ad arrivare nel nostro Paese. Lo smartphone sarà disponibile a partire dal 4 agosto in tutti i punti vendita Unieuro al prezzo di 199,90 euro. La scocca avrà due colorazioni: Silver e Grey. Dotato di un display Full HD da 5,5”, il Meizu M3 Note vanta una scheda tecnica di tutto rispetto. Il processore octa core Mediatek Helio P10, 2 GB di Ram, 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 13 Megapixel con doppio flash LED e apertura f/2.2 e messa a fuoco PDAF, lettore di impronte digitali, batteria da 4.100 mAh e corpo in metallo.
“Portare in Italia prodotti con questo rapporto qualità/prezzo è per noi motivo di vanto e di orgoglio. – afferma Massimo Viale, Amministratore Delegato di Concorde SpA. “L’ingresso di un player come Meizu non potrà che far bene al nostro mercato andando a soddisfare le esigenze dei consumatori alla ricerca di terminali tecnologicamente avanzati e di qualità al giusto prezzo”.

  • Ramiro

    Appena visto a 152$ su Geekbuying, lo consigliate?

    • Andrea Puchetti

      E’ un ottimo prezzo 😉

    • SuperPapone

      E la garanzia? Hai mai avuto a che fare con questi store online? A me è capitata una disavventura con un NO.1 e credimi se ti dico che avrei fatto prima a ricomprarlo, come ciliegina sulla torta ho dovuto pagare nuovamente la dogana quando il telefono è ritornato dopo la riparazione. In conclusione i quasi 50 euro in più sono soldi ben spesi a fronte della garanzia e del fatto che potresti anche comprarlo a rate e comunque portarlo a casa subito e nel caso ci siano problemi seri ottenere un cambio immediato. Per me sconsigliato al massimo.