Meizu M5S: prestazioni elevate a un prezzo interessante

Meizu M5S è lo smartphone che vanta prezzo interessante al cospetto di una dotazione tecnica di tutto rispetto. Nel rispetto della filosofia della gamma M: dispositivi mobili che coniugano prestazioni, facilità di utilizzo e prezzi competitivi. Così M5S è dedicato in modo particolare agli utenti più giovani. La scocca in metallo è caratterizzata da colorazioni fashion, mentre lo schermo da 5,2″  ha vetro curvato e risoluzione HD.

Scheda tecnica del Meizu M5S

Il display risalta per i colori, con un equilibrio cromatico studiato appositamente per soddisfare le esigenze dei gamer. A questi ultimi si rivolge anche la funzione integrata da Flyme, l’interfaccia proprietaria, con la cui si attiva un sistema di protezione “intelligente” degli occhi anche in condizioni di scarsa luminosità.

Le altre caratteristiche tecniche del M5S comprendono il sensore posteriore da 13 Megapixel assistito da schema ottico a cinque lenti e f/2.2, mentre quello frontale da 5 Megapixel vanta il sistema di ArcSoft per abbellire i selfie. Inoltre, lo smartphone è affidato a un processore a 64 bit e otto core, assistito da 3 GB di Ram e 16 GB di storage espandibili con memory card fino a 128 GB.

M5S ha tecnologia dual Sim e integra una batteria da 3.000 mAh per garantire un’elevata autonomia. Con il sistema mCharge, inoltre, è possibile effettuare ricariche rapide. Disponibile nei colori gray, silver e gold, M5S è proposto al prezzo di 189,99 euro. Maggiori informazioni sul sito www.meizumobile.it