Meizu MX4: foto e anticipazioni

Nuove informazioni sul Meizu MX4: la fuga di notizie questa volta arriva dalla Cina. Dal Paese d’origine del produttore proviene il depliant in grado di anticiparci diversi dettagli del prodotto.
##BANNER_QUI##
Stando alle immagini, lo smartphone sarà disponibile in due diverse versioni: Pro e standard, entrambe con colorazioni bianche e nere. Il design sarà invece simile a quello del predecessore ma con cornici del display decisamente più ridotte.

Andando più a fondo, MX4 Pro monterà un display da 5,5 pollici QHD (risoluzione di 1.536×2.560 pixel), il più recente processore octa core di Samsung (Exynos 5433) e 3 GB di Ram. Il reparto fotografico sarà composto da una fotocamera posteriore da 20,1 Megapixel.

Il modello standard differirà da quello Pro per il display da soli 5 pollici Full HD e per il processore octa core Exynos 5430. Rimangono identiche la quantità di Ram e la fotocamera posteriore. Il prezzo di questa edizione dovrebbe poi aggirarsi intorno ai 300 euro; sconosciuto quello della versione Pro.

Entrambi i modelli saranno svelati in occasione della conferenza di Meizu che si terrà i primi di settembre. Non mancheremo di aggiornarvi a riguardo.