Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, in bundle con PS4

In occasione dell’uscita dell’atteso titolo di Konami Metal Gear Solid V: the phantom pain, sarà disponibile in Italia un omonimo bundle in edizione limitata. Il bundle includerà una console PS4 da 500 GB e un controller wireless Dualshock 4, entrambi con lo speciale design ispirato al nuovo titolo di Hideo Kojima.

La  Playstation 4 inclusa nel bundle riprende la colorazione rosso scura con dettagli dorati ispirata al braccio bionico di Snake, mentre il controller wireless è di colore grigio metallizzato come la pistola usata dal protagonista. Sulla console e sul joypad è stato inoltre apposto il simbolo dei Diamond Dogs, un’organizzazione militare privata guidata da Snake. Il bundle sarà disponibile anche con la console PS4 nella versione Jet Black.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar