Microsoft annuncia il nuovo Surface 3

Microsoft ha annunciato un nuovo device che si aggiunge alla sua famiglia di tablet: Surface 3. Rispetto a Surface Pro 3 è più sottile, leggero e conveniente ed è ottimizzato per eseguire le funzioni di Windows e Office, anche con l’ausilio dello stilo di comando, ideale per prendere appunti.

Disponibile fin da subito nella sua versione Wi-Fi (e in un secondo momento con tecnologia 4G) Surface 3 sarà commercializzato a partire da 609 euro. Alimentato dal nuovo processore quad core Intel Atom x73, il tablet è rapido e reattivo, progettato per massimizzare l’efficienza, con una durata della batteria fino a 10 ore. La gamma di configurazioni di memoria e archiviazione risponde alle esigenze degli utenti offrendo massima potenza e capacità. Lo schermo multitouch ClearType HD da 10,8 pollici in formato 3:2, altoparlanti con audio Dolby per un suono ottimizzato e un elegante e il robusto design in magnesio sono solo alcuni dei miglioramenti di cui gli utenti del Surface 3 potranno usufruire.

##BANNER_QUI##

Surface 3 e Surface 3 (4G LTE), dotati di versione Windows 8.1 potranno essere aggiornati gratuitamente a Windows 10 quando disponibile e offrono anche un abbonamento annuale a Microsoft Office 365 Personal (che comprende Outlook, Word, Excel, PowerPoint) e archiviazione cloud su OneDrive fino a 1 TB.