Microsoft: ecco il selfie phone

Dopo Sony anche Microsoft intraprende la strada dei selfie phone. Stando infatti agli ultimi rumors, la compagnia di Redmond sarebbe in procinto di rilasciare sul mercato americano un nuovo Lumia dalle spiccate doti fotografiche.
##BANNER_QUI##
Sebbene non ci siano conferme ufficiali, sembra che “Superman”, questo il nome del nuovo smartphone, sia stato mostrato da Stephen Elop durante un meeting aziendale e sarà dotato di display da 4,7 pollici con risoluzione HD, processore quad core Snapdragon 400, 1 GB di Ram e una fotocamera frontale da 5 Megapixel.

Infine, come ogni nuovo anno, sarà rinnovata anche la fascia alta del mercato smartphone con il nuovo Lumia 830, telefono che si posizionerà ad un gradino leggermente più basso del Lumia 930.

Conferme, data d’uscita e prezzi saranno probabilmente comunicati da Microsoft nel corso della prossima settimana. Non ci rimane che attendere…

Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter